Kuroko’s Basket, One-Punch Man, Nisekoi, To Love-Ru Darkness e Un Marzo da Leoni si contendono la vetta della classifica dei manga più venduti in Giappone secondo i dati rilevati da Oricon per la prima settimana di Dicembre.

Questa settimana entrano direttamente in classifica To Love-Ru Darkness 12 di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki (Star Comics), il 27° e ultimo tankobon di Claymore (Star Comics), Bungo Stray Dogs 6 di Kafka Asagiri e Haruka 35 (inedito), Saiki Kusuo no Psi Nan 11 di Shuichi Aso (inedito), il Fanbook Kuro Fest di Kuroko’s BasketDragon Quest Soten no Sora 4 di Yuuki Nakashima (inedito), Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo 193 di Osamu Akimoto (inedito), Doraemon Plus 6 di Fujiko F. FujioUsoKano 4 di Mikase Hayashi (inedito), Enbalming – The Another Tale of Frankenstein 9 di Nobuhiro Watsuki (Planet Manga), l’anime comic dell’ultimo film di Gintama e l’edizione limitata del 15° volume de L’Attacco dei Giganti (Planet Manga) con DVD allegato.

Al primo posto:

Kuroko’s Basket 30
di Tadatoshi Fujimaki
Copie settimanali: 336,946
Copie totali: 336,946
Casa Editrice: Shueisha
Il volume 13 sarà pubblicato da Edizioni Star Comics il 3 Febbraio:

 

Cinque formidabili giocatori di basket, conosciuti come “Generazione dei Miracoli”, un tempo compagni di squadra, frequentano ora i licei con i migliori club di basket del paese… Ma un fantomatico sesto membro di nome Tetsuya Kuroko, all’apparenza insignificante, e la talentuosa matricola Taiga Kagami, decidono un giorno di formare un team invincibile per sfidare i cinque assi!
Dopo le recenti fatiche del torneo di qualificazione, i ragazzi si concedono una rilassante giornata alle terme… O almeno, così sperano: nemmeno là, purtroppo, riusciranno a stare in pace e riposarsi. Per giunta, al rientro in città li attende un’unica cosa: i durissimi allenamenti in vista della Winter Cup!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui