Marvel: G. Willow Wilson ha firmato un contratto in esclusiva

Pubblicato il 10 Dicembre 2014 alle 10:00

La scrittrice di Ms Marvel è in esclusiva alla Marvel!

G. Willow Wilson ha firmato, o è vicinissima alla firma, di un contratto in esclusiva con la Marvel.

image5-232x350

La scrittrice di Ms Marvel, uno dei best-seller della Casa delle Idee degli ultimi mesi, infatti sta partecipando all’esclusivo ritiro che la casa editrice sta tenendo per i suoi scrittori ed editors fra cui Mark Waid, Sam Humphries, Kieron Gillen, Brian Bendis, CB Cebulski, Nick Lowe, Sana Amanat, Charles Soule, Dan Slott, Justin D White, Bill Rosemann, Skottie Young, Jake Thomas, John Moisan.

B4YGhrxIcAA7Cdl1

La particolarità di questi ritiri è che qui viene decisa la direzione del Marvel-U nei mesi a venire e quindi vi partecipano esclusivamente autori impegnati al 100% con la Marvel che tradotto significa soprattutto autori in esclusiva o in procinto di esserlo.

Per la Wilson quindi si prospetta un maggiore coinvolgimento nei grandi eventi della Marvel non solo dal punto di vista fumettistico.

Maggiori dettagli appena disponibili!

TAGS

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33