Geoff Johns conferma la presenza del personaggio nella serie TNT.

Dopo l’annuncio delle riprese del pilot di “Titans“, che si terranno l’anno prossimo, Geoff Johns, sempre via Twitter, conferma la presenza di Nightwing nella nuova serie DC Comics in onda prossimamente su TNT.

Il responsabile creativo della DC Entertainment ha così scritto su Twitter: “Molto tempo [abbiamo atteso] per arrivare ad avere Nightwing in live-action…!”

Nightwing (Dick Grayson) è uno dei membri più conosciuti dei Giovani Titani, adottando la nuova identità dopo Robin negli anni ’80 nella serie “New Teen Titans” di Marv Wolfman e George Pérez, da cui la nuova serie TV dovrebbe trarre ispirazione.

Nightwing non è mai apparso in live-action, ma Dick Grayson nei panni di Robin sì, interpretato da Chris O’Donnell negli odiatissimi “Batman Forever” e “Batman & Robin”. Quest’ultimo, in particolare, realizzò un nuovo costume di Robin ispirato a quello di Nightwing nei comics, cambiandone i colori e aggiungendone il mantello.

Tuttavia, Nightwing è apparso in diverse serie animate come “The New Batman Adventures”, “Young Justice: Invasion” e “Batman: The Brave and the Bold”.

Le riprese di “Titans”, adattamento live-action per la TV dei Giovani Titani, inizieranno l’anno prossimo, mentre la messa in onda su TNT non è ancora stata annunciata.

2988192-nightwing+1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui