Il nono film ispirato al manga di Eiichiro Oda è andato in onda su Italia 2 con il titolo Il Miracolo dei Ciliegi in Fiore.

La vigilia di Capodanno Fuji TV trasmetterà in prima serata un’edizione speciale del film One Piece: Episode of Chopper + Fuyu ni Saku, Kiseki no Sakura, uscito originariamente nei cinema nel 2008, per festeggiare il quindicesimo anniversario dell’anime televisivo tratto dal manga di Eiichiro Oda.

La nuova versione conterrà sequenze inedite che racconteranno cosa è successo a personaggi quali Dolton e Dr. Kureha dopo la storia del film; finora quell’epilogo si è visto soltanto come frontespizio nel manga originale. La trasmissione si concluderà con un messaggio speciale di ringraziamento agli appassionati da parte della Ciurma di Cappello di Paglia.

Il film racconta di come Chopper abbia incontrato Rufy e il resto della ciurma durante la saga dell’Isola di Drum. Oda, che ha contribuito alla fasi iniziali di lavorazione della pellicola, ha ideato il personaggio inedito di Musshuru appositamente per il film.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui