A inizio 2015 arriva in edicola uno dei tie-in più attesi di Original Sin.

A febbraio per Marvel Italia uscirà “Original Sin: Hulk vs Iron Man”: una rivelazione sconvolgente segnerà per sempre l’amicizia tra i due. I loro rapporti non sono sempre stati dei migliori. Sono entrambi membri fondatori degli Avengers ma nel tempo l’amicizia che sembrava legarli si è dovuta piegare al pragmatismo di una realtà che ha abbandonato per sempre la sua età dell’innocenza.

La storia è ripercorsa sul sito di Marvel Italia. Il punto di rottura è stato raggiunto quando Tony ha deciso, di comune accordo con alcuni degli Illuminati (Reed Richards, Dottor Strange e Freccia Nera) che il pianeta Terra era troppo piccolo e fragile per la devastante presenza di Hulk. Non c’è da stupirsi se al suo ritorno dopo il lungo esilio sul pianeta Sakaar il Golia Verde ha preteso la testa del suo ex-compagno di squadra.

Da allora sembravano essersi riavvicinati e sulle pagine della nuova serie di Hulk lo stesso Stark ha prestato il suo intelletto e la sua tecnologia per cercare di riparare la mente distrutta di Bruce Banner. Nessuno dei due era però pronto per affrontare la peggiore delle verità. Durante l’indagine sull’assassino dell’Osservatore alcuni dei preziosi segreti custoditi dall’occhio di Uatu sono stati svelati e un nuovo dubbio orribile si è insinuato tra i due eroi: è davvero Tony Stark il responsabile della maledizione di Hulk?Hulk vs Iron Man

«Uno dei tie-in più attesi di Original Sin arriva in edicola a febbraio. “Original Sin Hulk vs Iron Man”, realizzato dagli stessi team creativi delle serie personali del Gigante di Giada e del vendicatore in armatura segnerà per sempre il rapporto tra due dei più grandi eroi Marvel, anticipando di diverse settimane le botte da orbi che vedremo al cinema in Avengers: Age of Ultron».

Non solo: nel volume si incontrerà per la prima volta la nuova personalità di Hulk che ci terrà compagnia nei prossimi mesi. Disponibile dal prossimo dodici febbraio l’albo sarà brossurato con 96 pagine a colori al costo di 4,30 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui