ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Nick Spencer ha parlato, coadiuvato dall’E-i-C della Marvel Alex Alonso e dall’editor Will Moss, della nuova serie regolare dedicata ad Ant-Man in partenza a gennaio con matite di Ramon Rosanas.

Antman3cover-bfb42-685x1028

Spencer ha confermato che protagonista della serie sarà Scott Lang, un Lang che avrà una seconda possibilità come padre visto che Cassie tornerà in vita – fu uccisa dal Doctor Doom in Avengers: The Children’s Crusade – su Avengers World #16 in uscita negli USA questa settimana.

Il rapporto fra Cassie e Scott, padre single, sarà la spina dorsale della serie che avrà toni ironici più che prettamente umoristici.

L’autore ha confermato che la serie sarà ambientata a Miami, o meglio la versione del Marvel-U di Miami, e che oltre a Taskmaster compariranno alcuni villains classici ma soprattutto ce ne saranno di nuovi.

Ospite del primo story-arc sarà Superior Iron Man, si terrà in considerazione chiara la legacy degli Ant-Men partendo da Hank Pym.

Spencer ha concluso con un commento perentorio dicendo che la serie di Ant-Man era nei piani della Marvel da parecchi anni e che il film di prossima uscita non ha influenzato la casa editrice inoltre la serie avrà una propria indipendeza e potrebbe essere influenzata dal film solo marginalmente.

Eccovi alcune tavole in anteprima del #1 in uscita il 7 gennaio negli USA:

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui