High School DXD: titolo, trailer, key visual e data della terza stagione

Pubblicato il 6 Dicembre 2014 alle 21:08

Il nuovo anime tratto dai racconti originali di Ichiei Ishibumi e Miyama-Zero previsto per la stagione primaverile del prossimo anno.

Il sito ufficiale del terzo anime tratto da High School DxD è stato aggiornato oggi, rivelando che la serie, in onda da Aprile, si intitolerà High School DxD BorN. Come per le due stagioni precedenti, andate in onda nel 2012 e nel 2013, il nucleo dello staff è composto dal regista Tetsuya Yanagisawa, dallo sceneggiatore Takao Yoshioka, dal character designer Junji Goto, qui anche supervisore capo delle animazioni, e dallo studio di animazione TNK.

Gli altri realizzatori sono: Ryosuke Nakanishi (musiche), Kenichi Kurata (direzione artistica), Jin Aketagawa (direzione del suono), Hiroyuki Chiba (direzione della fotografia), Eiki Okamoto (aiuto regia), Yuichi Furuichi (scelta dei colori), Aya Hida (montaggio) e Yutaka Miya (prop design).

A seguire la key visual:

high school DXD born visual

E il video promozionale:

http://youtu.be/A9aLA0j1ZPM

Le light novel originali di Ichiei Ishibumi (testi) e Miyama-Zero (illustrazioni) hanno ispirato anche un manga, pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese:

Essere studenti delle superiori è difficile. Dover superare l’imbarazzo del primo appuntamento con una bella ragazza lo è ancora di più. Morire per mano sua, be’… questo è del tutto fuori scala! Ma per Issei Hyodo non è ancora finita, visto che un demone lo resusciterà per farne il suo schiavo! Una tragedia? Dipende dal demone!

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33