Il nuovo anime tratto dai racconti originali di Ichiei Ishibumi e Miyama-Zero previsto per la stagione primaverile del prossimo anno.

Il sito ufficiale del terzo anime tratto da High School DxD è stato aggiornato oggi, rivelando che la serie, in onda da Aprile, si intitolerà High School DxD BorN. Come per le due stagioni precedenti, andate in onda nel 2012 e nel 2013, il nucleo dello staff è composto dal regista Tetsuya Yanagisawa, dallo sceneggiatore Takao Yoshioka, dal character designer Junji Goto, qui anche supervisore capo delle animazioni, e dallo studio di animazione TNK.

Gli altri realizzatori sono: Ryosuke Nakanishi (musiche), Kenichi Kurata (direzione artistica), Jin Aketagawa (direzione del suono), Hiroyuki Chiba (direzione della fotografia), Eiki Okamoto (aiuto regia), Yuichi Furuichi (scelta dei colori), Aya Hida (montaggio) e Yutaka Miya (prop design).

A seguire la key visual:

high school DXD born visual

E il video promozionale:

http://youtu.be/A9aLA0j1ZPM

Le light novel originali di Ichiei Ishibumi (testi) e Miyama-Zero (illustrazioni) hanno ispirato anche un manga, pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese:

Essere studenti delle superiori è difficile. Dover superare l’imbarazzo del primo appuntamento con una bella ragazza lo è ancora di più. Morire per mano sua, be’… questo è del tutto fuori scala! Ma per Issei Hyodo non è ancora finita, visto che un demone lo resusciterà per farne il suo schiavo! Una tragedia? Dipende dal demone!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui