Oltre 6mila carte da collezionare (per ora) e una modalità tutorial ideale per chi entra ora nel mondo di Yu-Gi-Oh!

Konami Digital Entertainment ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Duel Generation è ora disponibile per il download su device iOS e Android. Si tratta di un free-to-play che offre una replica perfetta del celebre gioco di carte dando la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di provare le loro abilità in battaglia.

Il nuovo gioco per iOS e Android consente agli utenti di collezionare le carte proprio come farebbero con il gioco tradizionale: Yu-Gi-Oh! Duel Generation vanta oltre 6000 card da raccogliere, e altre saranno disponibili nei prossimi mesi. Così i giocatori possono mettere insieme un ottimo deck fatto di mostri, incantesimi e trappole che consentirà loro di battere qualsiasi sfidante.

Il gioco può essere giocato sia online che offline. Konami, inoltre, ha anche preparato una serie di sfide settimanali, in cui gli utenti sono invitati a combattere una serie di avversari man mano più duri per vincere carte sempre più forti per il loro deck.

Il gioco rappresenta anche un ottimo punto di inizio per chi si appresta a entrare ora nel mondo di Yu-Gi-Oh! grazie alla funzionale modalità tutorial.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui