Sarà prodotta da Netflix.

Avevamo annunciato ieri che Krysten Ritter interpreterà Jessica Jones nella nuova serie tv Marvel prodotta da Netflix. Oggi arriva la conferma ufficiale. La serie di 13 episodi sarà disponibile nel 2015 dopo Daredevil.

La sinossi ufficiale recita: “Dopo la tragica fine della sua carriera di supereroina, Jones sta ricostruendo la sua vita personale e la sua carriera di detective occupandosi di casi che riguardano persone con abilità straordinarie a New York.”

Melissa Rosenberg, produttrice esecutiva e showrunner, ha dichiarato: “Krysten apporta sia un tono rude che la vulnerabilità richieste dal ruolo. Non vediamo l’ora che i fans la vedano in azione.”

Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel, aggiunge: “Krysten Ritter può spaziare dalla commedia alla tragedia, ed è esattamente quello che occorre ai migliori eroi Marvel. Nel ruolo di Jessica Jones, Krysten porterà in vita uno dei più amati personaggi dello scorso decennio e sappiamo che delizierà i fans del personaggio e ne conquisterà di nuovi.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui