Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire da fine agosto 2015.

Un divertente video per augurare a tutti buon Natale e diffondere lo spirito natalizio insieme a un pizzico di follia. È questo l’obiettivo dei Minions, i protagonisti del film di Pierre Coffin e Kyle Balda nelle sale da giovedì 27 agosto 2015. Certo, per assistere al film ci vorrà un po’ di tempo, ma possiamo intrattenerci, nell’attesa, con questo breve video che ha come protagonisti gli esserini gialli in versione coro di Natale.

Caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni ’60 che permea ancora la nostra cultura odierna, Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy. Brian Lynch ha scritto la sceneggiatura e Chris Renaud è il produttore esecutivo.

La storia di Minions di Universal Pictures e Illumination Entertainment inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.

Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui