Nel 2015 arriva il crossover Flinstones/WWE

Pubblicato il 5 Dicembre 2014 alle 13:00

Undertaker, John Cena, CM Punk e altri wrestler incontreranno Fred e Barney su un ring dell’età della pietra in un lungometraggio animato di cui vi mostriamo il trailer.

Vi dicono qualcosa i nomi CM Punkrock, John Cenastone, Daniel Bryrock? Eliminando le rocce dei cognomi è facile riconoscere famosi wrestler WWE, i quali insieme a The Undertaker (che anche a Bedrock si chiama così) e Mr. McMagma (McMahon) faranno visita a Fred Flinstones e famiglia in un film che verrà distribuito direttamente in home video a Marzo 2015.

flinstones wwe 1

Ai wrestler preistorici di The Flintstones and WWE: Stone Age Smackdown presteranno le voci le loro controparti reali; CM Punk sarà l’antagonista principale della storia in quella che potrebbe essere la sua ultima comparsa al fianco dei colleghi/avversari di ring, visto il suo ritiro dalla WWE.

Ecco il trailer del film, in uscita il 17 Marzo:

Chi segue MangaForever.net ricorderà che, scavalcate per l’ultima volta le corde, Punk sta per fare il suo debutto come sceneggiatore Marvel in una storia speciale di Thor, anch’essa prevista per il 2015.

TAGS

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52