Dragon Ball Z – La Rinascita di F: le prime sequenze animate dal nuovo film di Dragon Ball!

2
La trasmissione giapponese Mezamashi TV ha mandato in onda nuove immagini tratte dal nuovo film di Dragon Ball che uscirà il 18 Aprile 2015: tornano Goku, Freezeer, Vegeta, Piccolo e tutti gli altri protagonisti dell’anime e del manga di Akira Toriyama!

Come sappiamo nella primavera del 2015 uscirà il 15° lungometraggio animato di Dragon Ball; diretto da Tadatoshi Yamamuro e scritto e con il character design del creatore Akira Toriyama, si chiamerà Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: La rinascita di F).

La trasmissione mattutina Mezamashi TV (che qualche giorno fa era andata anche nello studio di Masashi Kishimoto) ha mostrato le prime sequenze animate (dopo un breve teaser trailer) di questo film atteso dai fan di tutto il mondo. Eccole:

Non è una gioia vedere Freezer (e il maestro Muten!) di nuovo in azione?

La storia vede Sorbet e Tagoma, due sopravvissuti dell’esercito di Freezer e suoi servitori, giungere in una Terra dove regna la pace per resuscitare il loro comandante con le Sfere del Drago: il loro desiderio viene esaudito e la “F” che medita la propria vendetta contro i Saiyan torna alla vita…!

dragon ball z 2015 fukkatsu no f key visual

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui