Il film uscirà nel 2016.

I Marvel Studios annunciano ufficialmente che Benedict Cumberbatch interpreterà Dottor Strange nel film diretto da Scott Derrickson per la Fase Tre dei Marvel studios.

Dottor Strange arriverà nelle sale USA il 4 novembre 2016, è scritto da Jon Spaihts e segue le vicende del neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un orribile incidente stradale, scopre un mondo nascosto di magia e dimensioni alternative.

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha dichiarato: “La storia di Stephen Strange richiede un attore capace di grande profondità e sincerità. Nel 2016, Benedict mostrerà al pubblico cosa rende il Dottor Strange un personaggio così unico e accattivante.”

Cumberbatch ha ottenuto fama internazionale grazie al ruolo di protagonista nella serie tv Sherlock che gli ha fruttato un Primetime Emmy Award come Miglior Attore Protagonista in una Miniserie o in un Film nel 2015, dopo aver vinto il BAFTA/Britannia Award per artisti britannici nel 2013.

Cumberbatch ha interpretato il villain Khan in Into Darkness – Star Trek, è il protagonista di The Imitation Game, in uscita il prossimo 1 gennaio in Italia ed interpreta sia il drago Smaug che il Negromante ne Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, in uscita il prossimo 17 dicembre in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui