Nuovi dettagli sul possibile sequel de Il cavaliere oscuro colpisce ancora.
kr
Supergirl in Batman: Il cavaliere oscuro colpisce ancora

Ieri avevamo riportato il report di Bleeding Cool, il quale parlava di un ritorno di Frank Miller sul Batman de Il ritorno del cavaliere oscuro, con la collaborazione di autori come Scott Snyder e artisti come Greg Capullo, Jim Lee, Andy Kubert, Marc Silvestri e Sean Murphy.

Ora, la stessa Bleeding Cool riporta che non solo questi nomi sono stati presi in considerazione. Brian Azzarello, infatti, potrebbero contribuire a co-scrivere il progetto, mentre artisti come John Romita Jr., Dave Gibbons e Klaus Janson potrebbero essere scelti per occuparsi delle matite.

Romita Jr. ha lavorato con Miller in Man Without Fear, Gibbons invece in Give Me Liberty, mentre Janson, come sappiamo, proprio in The Dark Knight Returns.

La storia ruoterebbe attorno al personaggio di Carrie Kelley che, in là con gli anni, assume una posizione simile a quella di Bruce Wayne ne Il ritorno del cavaliere oscuro, in cerca quindi di un successore per proteggere Gotham. Il sito però aggiunge anche che il personaggio si ritroverebbe a scontrarsi con Supergirl, introdotta ne Il cavaliere oscuro colpisce ancora, simile a quanto accaduto tra Batman e Superman proprio nell’opera di Frank Miller, ma anche a quanto accadrà nel film Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

Bleeding Cool conclude dicendo che, appena possibile, arriveranno nuovi aggiornamenti, ma ricordiamo che la notizia è ancora semplicemente un rumor non confermato dalla DC Comics.

gallerygraphicnovels_1900x900_batmantdkr_52af9e0b71daa3-50638882

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui