Previsto in Blu-ray e DVD per il 10 Febbraio, 2015.

Warner Bros. Home Entertainment ha rilasciato alcuni primi dettagli sul cast e la crew di LEGO DC Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League. Il nuovo prodotto d’animazione DC Comics basato sui noti mattoncini LEGO è diretto da Brandon Vietti, regista di alcuni episodi della serie animata Young Justice e di Batman: Under the Red Hood, film d’animazione della linea DC Universe Animated Original Movies.

Il cast dei doppiatori è composto da Diedrach Bader, Troy Baker, Nolan North, Khary Payton e Kari Wahlgren. Tra i produttori esecutivi, Sam Register, Jill Wilfert, Jason Cosler e Keith Malone. Musiche di Tim Kelly, montaggio di Craig Paulsen e direzione di doppiaggio a cura di Lisa Schaffer.

Scritto da Michael Jelenic e diretto da Brandon Vietti.

La sinossi: Batman ha aderito alla nuova formazione della Justice League per tenere d’occhio Superman, una sfiducia che è complicata dalla presenza di Bizarro, il clone goffo di Superman, ma ben intenzionato. La creazione di una “Bizarro League” da parte di Bizarro ha creato molta confusione tra i supereroi nel mondo, ma una minaccia ancora più grande e misteriosa spinge la Justice League e la Bizarro League ad unirsi per sconfiggere il male.

I contenuti speciali dell’edizione Blu-ray conterranno anche uno speciale televisivo animato di 22 minuti intitolato LEGO DC Comics Super Heroes: Batman Be-Leaguered.

LEGO DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League è previsto in Blu-ray, DVD e Digital HD per il 10 Febbraio, 2015. Per il momento non è prevista una release italiana.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui