Il nono lungometraggio tratto dal manga di Masashi Kishimoto sarà nei cinema italiani soltanto il 6, 7 e 8 Dicembre.

A due giorni dall’uscita nelle sale Lucky Red ha diffuso due nuove clip di Naruto — La Via dei Ninja, originariamente uscito nei cinema giapponesi nel 2012 con il titolo Road to Ninja — Naruto the Movie. Sesto film della serie Naruto Shippuden e nono in generale, è stato supervisionato dal mangaka Masashi Kishimoto, sceneggiato da Yuka Miyata (già scrittrice dell’anime tv) e diretto da Hayato Date (Saiyuki); come il resto delle produzioni su Naruto, le animazioni sono state prodotte dallo studio Pierrot (L’Incantevole Creamy).

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja.
Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui