Il nuovo film della saga uscirà nel 2015.

I produttori di James Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno rivelato il titolo del 24° film della saga: Spectre. Il film sarà realizzato dalla EON Productions di Albert R. Broccoli insieme alla Metro Goldwyn Mayer e alla Sony Pictures, sarà diretto da Sam Mendes e interpretato nuovamente da Daniel Craig al suo quarto film della saga. Le riprese di Spectre inizieranno lunedì prossimo ed il film uscirà il 6 novembre 2015 in tutto il mondo.

Nel cast torneranno anche Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear ai quali si uniscono Christoph Waltz nel ruolo di Oberhauser, Lea Seydoux nel ruolo di Madeleine Swann, Monica Bellucci nel ruolo di Lucia Sciarra, Dave Bautista nel ruolo di Mr. Hinx e Andrew Scott nel ruolo di Denbigh. Mendes ha rivelato che Bond guiderà la nuova Aston Martin DB10, creata esclusivamente per il film.

Un messaggio misterioso dal passato di Bond lo condurrà sulle tracce di una sinistra organizzazione. Mentre M affronta le forze politiche per mantenere in vita i servizi segreti, Bond cerca di rivelare la terribile verità dietro la Spectre.

La produzione avrà luogo ai Pinewood Studios e in diverse location di Londra, Mexico City, Roma e in Marocco. Bond tornerà sulla neve, questa volta a Solden e in altre location austriache.

Wilson e Broccoli hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare che Daniel tornerà per la quarta volta e che Sam ha raccolto la sfida dopo il successo di Skyfall.”

Di seguito il primo poster:

007 Spectre

L’annuncio ufficiale:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui