Nuova anticipazione sulle pubblicazioni del 2015 targate Planet Manga.

Arriverà a gennaio lo spin-off della serie cult creata da Ichie Ishibumi. Per i membri del club di ricerca dell’occulto dell’Istituto Kuo la vita non è mai semplice, anche quando non c’è da vedersela con Angeli e Demoni di varia natura. Lo sanno bene le kawaiissime protagoniste di “Highschool DxD – I contratti segreti di Asia e Koneko”.

«Disavventure e imprevisti in questo spin-off che ci racconta l’insolito duo Asia e Koneko alle prese con svariati incarichi per stipulare contratti con gli umani e accrescere così il loro potere. Perché esaudire fino in fondo le richieste delle persone è più facile a dirsi che a farsi» si legge sul sito di Planet Manga.

Si tratta di uno speciale autoconclusivo per ritrovare lo scoppiettante universo di Highschool DxD creato da Ichie Ishibumi, con il character design di Zero Miyama e illustrato dalle abili matite di Hiroichi. “Highschool DxD – I contratti segreti di Asia e Koneko” aspetta i lettori dal 22 gennaio in edicola e in fumetteria.I contratti segreti

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui