Il volume contiene la raccolta delle strisce di Stefano Frassetto, originariamente pubblicate sul free press ticinese “20 minuti”.

Arriva 35 MQ, definito come il “Big Bang Theory” italiano, con meno folli geniali e più idioti naturali… Edo, belloccio biondo, e Pedro, tracagnotto con gli occhiali neri, sono il prototipo di una generazione di ragazzi che dividono un piccolo appartamento e che schivano qualsiasi attività che impegni la mente e il fisico.

Ecco la presentazione di Comma 22 Editore: «Le strisce, uscite in origine sul free press quotidiano ticinese “20 minuti”, sono un punto di riferimento in rete per l’umorismo di costume. Il volume è un viaggio attraverso i temi caldi di un certo tipo di ragazzo “senza lavoro” di oggi: vita in condominio; mammà-papà-Edipo; donne e figuracce; reality show-grandi fratelli e tv; facebook e social; vicini pazzi; approcci-seduttori del sabato sera; fisico, salute e junk food; scuola e lavoro».

Il volume, firmato da Stefano Frassetto, ha formato 21×16 centimetri, è brossurato e conta 96 pagine a colori al costo di 12 euro.

35 MQ

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui