La TV giapponese è entrata nel luogo in cui il mangaka ha lavorato alle avventure del ninja in arancione, tra cimeli di Dragon Ball e pile di… Naruto.

Il manga Naruto è finito, ma una mini-serie è in arrivo e pochi giorni ci separano dal film The Last – Naruto the Movie. Quale momento migliore dunque per meglio conoscerne l’autore Masashi Kishimoto?

La rete nipponica FujiTV ha mandato la idol e appassionata di manga Rina Ikoma nello studio del mangaka per scoprire dove Kishimoto e i suoi assistenti hanno scritto e disegnato Naruto in questi anni:

Naruto studio 1

Naruto studio 7

Naruto studio 5

Lo studio è dominato da una statua a grandezza naturale di Freezer, un regalo ricevuto dal mangaka.

Naruto studio 2

Naruto studio 4

Sulla scrivania di Kishimoto c’è una pila di copie di Naruto, in teoria utilizzate dal disegnatore come fonte di riferimenti quando non ricorda l’aspetto dei personaggi secondari; tuttavia il mangaka ha raccontato che ormai, dato che sarebbe difficile andare a cercare un singolo personaggio negli oltre 70 numeri pubblicati, preferisce usare un motore di ricerca online per trovarne delle immagini.

Naruto studio 6

Rimanendo in tema Naruto, ricordiamo che nele sale del nostro Paese arriverà il 6-7-8 Dicembre La via dei Ninja, il nono film della saga!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui