Gli sviluppatori del videogame realizzato in collaborazione da Square Enix e Disney stanno “prendendo in considerazione” la possibilità di inserire supereroi e Jedi al fianco di Sora, Cloud, Paperino e Pippo.

Kingdom Hearts II uscì nl 2005. In questi 10 anni, grazie a giochi per altre console e remake, non sono certo mancate le occasioni di ritrovare personaggi e storie della fortunata serie videoludica giapponese, tuttavia l’attesa per KHIII rimane fortissima.

kh

Nel 2005 la collaborazione Square Enix/Disney significava vedere insieme i personaggi di Final Fantasy e topi, paperi, classici come Aladdin o la Sirenetta, ma oggi “Disney” vuol dire anche Marvel e Star Wars, una prospettiva sulla quale lo staff di KH sta riflettendo; il game designer e co-regista del gioco, Tai Yasue, ha infatti dichiarato che la Disney non ha posto divieti sull’utilizzo delle sue property, lasciando aperte molte possibilità:

Non posso dire troppo, ma ci sono UN SACCO di novità Disney e abbiamo veramente molto da fare. Abbiamo molte cose da valutare – stiamo considerando tutto della Disney, anche le cose nuove […] Nulla è off-limit, stiamo guardando a tutti i mondi nuovi. Ci sono tanti concept affascinanti. Ne siamo felici, ma allo stesso tempo è veramente difficile scegliere.

Da queste parole si capisce che lo sviluppo del videogame è ancora ben lontano dall’essere concluso, ma come non emozionarsi al pensiero di un Kingdom Hearts III con anche Jedi, Ewok e Vendicatori?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui