Con “Elektra 1 – Linea di sangue” elegante cartonato atteso in fumetteria, si inaugura una nuova serie All-New Marvel NOW!.

Arriva una nuova anticipazione Marvel Italia sulle pubblicazioni del prossimo anno, questa volta tutta dedicata a Elektra. Prima di ogni altra cosa Elektra Natchios è un’assassina e niente è in grado di focalizzare i suoi pensieri quanto un nuovo incarico. Mai così bella e mai così letale, Elektra danzerà nelle spettacolari tavole disegnate da Mike Del Mundo per la sua nuova serie.

«In passato – leggiamo sul sito di Marvel Italia – Elektra è sempre stata definita dalle azioni di altri. L’influenza di Devil, Bullseye, della Mano, di Nick Fury e ora di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross ha guidato il suo cammino per così tanto tempo da far dubitare che la letale assassina sia mai stata in grado di tenere da sola le redini del proprio destino».

Elektra

Per lei è arrivato il momento di allontanarsi da New York. Di lasciarsi alle spalle una città che a ogni angolo le ricorda d’essere stata solo la figlia di qualcuno, la ragazza di qualcuno o la vittima di qualcuno. Prima che lei nascesse era Capo Corvo il migliore in circolazione e lo è stato finché non ha deciso di far fuori la concorrenza per accaparrarsi tutti gli ingaggi. La Gilda degli Assassini ha messo una taglia sulla sua testa ma un misterioso committente è disposto a spendere una enorme quantità di denaro per averlo vivo. La bella killer greca partirà così alla volta della Nuova Zelanda per tentare di recuperare Capo Corvo, prima che gli altri assassini riescano a fargli la festa, e per trovare se stessa sollevando il velo insanguinato del suo passato e confrontandosi con lo spauracchio del futuro.

«La più originale tra le serie marchiate All-New Marvel NOW! arriva in fumetteria a febbraio in un elegante volume cartonato che raccoglie i primi cinque episodi scritti da Haden Blackman (Star Wars: Republic, Batwoman) e scolpiti nella storia del fumetto da Mike Del Mundo, che avete potuto apprezzare come cover artist di X-Men Legacy ma che in questa pagine mostra la piena potenza visiva della sua arte. Evocativo e visivamente appagante, “Elektra 1 – Linea di sangue” sarà di sicuro uno dei volumi più belli che potrete leggere nel 2015» concludono da Marvel Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui