Pochi lo sanno, ma la Ragazza Scoiattolo non è mai stata battuta in tutta la sua carriera. A Gennaio la nuova serie della supereroina che ha sconfitto il Dottor Destino con dei piccoli roditori!

Quanti super possono dire di aver battuto Destino, Thanos e Deadpool? Squirrel Girl può. E nella nuova serie regolare scritta da Ryan North (Adventure Time, Original Sins) e disegnata da Erica Henderson (Atomic Robo) la giovane mutante dai poteri di scoiattolo Doreen Green dovrà affrontare minacce ancora più fenomenali (come Kraven il rapitore di scoiattoli Cacciatore), il tutto mentre inizia la nuova sfida del college!

squirrel-girl

Sono lontani i tempi in cui Doreen era solo la babysitter di Danielle, la figlia di Luke Cage e Jessica Jones. Fortunatamente accanto a lei continua ad esserci Tippy Toe, minuscola spalla e compagno di tante avventure.

The Unbeatable Squirrel Girl #1 uscirà negli USA il 7 Gennaio 2015. Oltre alla copertina regolare di Erica Henderson saranno disponibili le variant di Art Adams, Skottie Young e Siya Oum, che potete vedere qui sotto insieme ad alcune pagine in anteprima.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui