Uscirà sulla nuova applicazione manga di Shogakukan.

La rivista digitale Ura Sunday di Shogakukan ha aperto il sito della nuova applicazione Manga ONE. Tamiki Wakaki, autore di The World God Only Knows (Edizioni Star Comics), ha disegnato un breve tutorial di presentare dell’applicazione per la quale sta preparando una nuova serie; sempre opera del mangaka sono anche le mascotte One-Chan e Cerberus:

manga one wakaki one chan kerberos

Manga ONE sarà lanciata il 4 Dicembre e pubblicherà diverse serie al giorno; gli utenti potranno votare ogni 12 ore i loro titoli preferiti e l’indice di gradimento stabilirà quali serie termineranno, quali verranno trasposte in animazione o quali autori riceveranno dei bonus.

Nel corso del mese debutteranno quattro nuovi manga, che in seguito usciranno anche su Ura Sunday: Hikui -origin- di Mita e Yokan Ota, It’s MY LIFE di Imomushi Narita, Bishounen-ness di Sumi Eno e Yusha ga Shinda! di Subaruichi.
Altre serie disponibili saranno Magi: Sinbad no Boken di Shinobu Ohtaka e Yoshifumi Otera, Mob Psycho 100 di ONE, L’Usuraio di Shohei Manabe (Planet Manga), Major di Takuya Matsuda e The World God Only Knows di Wakaki.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui