Disney possiede sia Marvel che Star Wars, e a quanto pare intende fare buon uso di questo due galline dalle uova d’oro.

Avete visto gli 88 secondi del primo teaser-trailer di Star Wars: The Force Awakens? E la versione in italiano? Se la risposta è no cliccate sui link, vi aspettiamo.

millennium falcon star wars vii

Fatto? Bene, fatevelo bastare perché non vedremo a breve altri stormtroopers impegnati a passare al pettine il deserto o la Millenium Falcon. Sicuramente potremo farlo il 1° Maggio 2015, quando un nuovo trailer verrà rilasciato in contemporanea con l’uscita (negli USA) di un altro film atteso dai nerd di tutto il mondo: Avengers – Age of Ultron, pellicola della Fase 2 dei cinecomics Marvel.

Non si sa ancora se prima di Maggio ci saranno altri teaser, e quindi questo annuncio di uscite “congiunte” sia solo un modo di alzare il già elevatissimo livello di hype, o se effettivamente non vedremo altro fino alla Primavera. Resta però il fatto che in questo modo la Disney ha reso la Festa dei Lavoratori la data verso cui guardare con impazienza per ben due dei fandom più vasti del pianeta. Good job.

Avengers home ultron

Star Wars: The Force Awakens (Il Risveglio della Forza), girato da J.J. Abrams, uscirà negli USA il 18 Dicembre 2015 e in Italia a Gennaio 2016.
Avengers: Age of Ultron (di Joss Whedon) invece arriverà prima in Italia, il 22 Aprile 2015, e poi negli Stati Uniti il 1° Maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui