Il nuovo capitolo dell’orrorifica saga videoludica uscirà in Italia a partire dal 18 Febbraio e sarà composto da quattro episodi settimanali. Nelle ultime immagini spazio al co-protagonista Barry Burton.

Il 18 Febbraio 2015 si avvicina ed ecco il secondo trailer di Resident Evil Revelations 2. Protagonista ne è Barry Burton, impegnato nella ricerca della figlia misteriosamente scomparsa in un misterioso centro di detenzione infestato da orribili creature chiamate Afflitti:

Così è presentato il video:

“Il secondo personaggio principale di Resident Evil Revelations 2, Barry Burton. Sulle tracce della figlia Moira, Barry arriva a una sinistra spiaggia. Il destino della sua Moira rimane incerto, speranza o disperazione lo attendono più avanti sulla strada.”

Il 18 Febbraio sarà disponibile per Playstation 3 e 4, Xbox One, Xbox 360 e PC in digitale il primo dei quattro episodi settimanali che compongono Resident Evil Revelations 2. Il 13 Marzo il gioco uscirà invece su disco, che conterrà tutti e quattro gli episodi più altri due extra e diverse modalità di gioco, oltre a costumi e personaggi bonus.

2716824-resident-evil-revelations-2-promo-art

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui