Il nuovo anno per la Cosmo Serie Gialla si aprirà con una storia completa firmata da Christophe Bec e Daniel Brecht, “La valle della morte – Mary Graves”.

A gennaio, su quella che sarà la ventottesima uscita della serie dedicata al Selvaggio West americano, protagonista sarà una carovana di coloni diretti alla terra promessa e una spedizione di salvataggio guidata da una donna, Mary Graves appunto.

Ecco la presentazione de “La valle della morte” da parte di Editoriale Cosmo: «Storia completa! 1846, una carovana di coloni diretti alla terra promessa viene sorpresa da una tempesta scatenatasi sulle montagne rocciose e si blocca nella Sierra Nevada. Il viaggio della speranza si trasforma in un incubo e per i sopravvissuti non resta che organizzare una spedizione senza speranza alla ricerca di aiuto. Una spedizione guidata da una donna di nome Mary Graves che ci porterà nel cuore di un racconto spietato, crudo. Un western davvero speciale».

Il volume, nel classico formato bonellide 16×21 centimetri, sarà brossurato e conterrà 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro.L.10EBBN001703.N001_DeathMOU1_C_FR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui