Del Toro parla di “universo condiviso” per Dark Universe.

La scorsa settimana, in un’intervista con Forbes, Del Toro ha confermato che lo script di Justice League Dark è stato completato, arrivando nel weekend nelle mani della Warner, dicendo che le opinioni dello studio riguardo lo script dovrebbero arrivare a breve.

Ora, in una recente intervista con Collider, Del Toro ha discusso nuovamente riguardo questo progetto, parlando di “universo condiviso”:

Non ho seguito Frankenstein, perciò ho poco da aggiungere a quel progetto. In questo momento, l’unico tipo di progetto con un universo condiviso cui sto lavorando è Dark Universe per Warner, si sa, per DC Comics, che è Swamp Thing, Demon, Deadman, Zatanna. Un universo molto diverso.

Può quindi Justice League Dark (o Dark Universe) essere parte dell’Universo DC cinematografico, oppure parla di un universo completamente differente? Non ci resta che attende le opinioni della Warner riguardo lo script, Del Toro ha infatti spiegato che se i pareri dello studio sono positivi, potrebbe portare il progetto direttamente in produzione.

1968048-jldark__1_

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui