Yamada-kun e le 7 Streghe di Miki Yoshikawa diventa un anime tv

Pubblicato il 29 Novembre 2014 alle 12:30

Sarà animato dallo stesso studio che si sta occupando dell’anime tratto da Terra Formars, anch’esso pubblicato in Italia da Star Comics.

Debutterà nella stagione primaverile la trasposizione animata televisiva del manga Yamada-kun e le 7 Streghe di Miki Yoshikawa – autrice già nota per il suo Yankee-kun e Megane-chan (Edizioni Star Comics), portato in tv in una fortunata serie dal vivo nel 2010. L’anime segue quindi il drama del 2013 e gli episodi originali in DVD che verranno allegati ai prossimi volumi del manga: il primo sarà in vendita il 17 Dicembre insieme al 15° tankobon, il secondo il 15 Maggio 2015 con il 17°; quegli episodi racconteranno una storia inedita, includeranno scene alle terme e vedranno l’apparizione di tutte le sette streghe.

La serie tv manterrà il cast principale degli OAD, con Ryota Ohsaka (Kanojo ga Flag o Oraretara, Knights of Sidonia) nei panni di Ryu Yamada e Saori Hayami (Is the order a rabbit?, Bakuman.) in quelli di Urara Shiraishi.

yamada-kun 7 majo anime tv

Tomoki Takuno (IDOLM@STER: XENOGLOSSIA), già responsabile degli OAD, dirige l’anime presso lo studio LIDEN FILMS (Terra Formars) insieme all’aiuto regista Fumiaki Usui; Michiko Yokote scrive e supervisiona le sceneggiature; Eriko Iida (Love Live! School idol) cura il character design e la direzione dell’animazione; Yota Tsuruoka (Free! – Iwatobi Swim Club, Puella Magi Madoka Magica) dirige il suono; Masaru Yokoyama compone la colonna sonora.

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48