Il volume, brossurato, formato 13×18 centimetri con 184 pagine in bianco e nero, sarà disponibile dal 22 gennaio.

Arriva in Italia la grande saga fantasy creata da Mamare Tono: Maoyu. La guerra tra demoni e umani va avanti ormai da molto tempo. L’Eroe, il più grande guerriero della razza umana, è infine giunto al palazzo del Re dei demoni per compiere la sua missione: uccidere il nemico e riportare la pace nel mondo devastato dal conflitto. Ma il Re dei demoni propone all’Eroe un’insolita alleanza…

«Planet Manga è orgogliosa di presentare ai suoi lettori un grande successo manga, nato come serie di light novel dalla penna di Mamare Tono e successivamente trasposto in diverse serie a fumetti e in una serie anime. A gennaio partite per una grande avventura tra le pagine di “Maoyu – Il Re dei demoni e l’Eroe” e lasciatevi stregare da una saga fantasy fuori dagli schemi che saprà conquistarvi grazie ai bellissimi disegni di Akira Ishida e alla sua capacità di sovvertire le regole del genere» si legge sul sito della casa editrice.MAOYU

Il primo numero di “Maoyu – Il Re dei demoni e l’Eroe” sarà in edicola e fumetteria dal 22 gennaio con uno speciale cut price: il volume inaugurale della serie sarà infatti disponibile al prezzo di 1,99 euro fino al 19 febbraio 2015, invece che di 4,50.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui