Yoru no Yatterman: il costume di Miss Doronjo e altre novità

Pubblicato il 28 Novembre 2014 alle 18:05

All’inizio del prossimo anno il nuovo progetto animato che festeggia i 40 anni della saga delle Time Bokan – Le Macchine del Tempo.

I canali ufficiale di Yoru no Yatterman hanno diffuso nuove informazioni sulla serie tv di 12 episodi da 30 minuti l’uno prodotta da Tatsunoko che verrà trasmessa in Giappone a Gennaio 2015. Innanzitutto è stato reso noto parte del cast di doppiatori, che vede Eri Kitamura (Sayaka in Madoka Magica) nei panni di Doronjo, Hiroaki Hirata (Sanji in One Piece) in quelli di Boyacky, Kenta Miyake (Dohko in Saint Seiya The Lost Canvas) come Tonzura e il comico Hori come Dokurobeh.

Per quanto riguarda le sigle, gli SCREEN mode (Gundam Build Fighters Try) interpreteranno quella di apertura “Kyokugen Dreamer” mentre le Sphere (Bakuman.) il brano di chiusura “Jonetsu Continue”.

Chiudiamo l’aggiornamento con la nuova key visual che ci mostra anche il costume di Doronjo:

yoru no yatterman visual 2

La storia viene così descritta: “In una terra lontana, c’era una ragazza che guardava oltre l’oceano. La terra era i Regno di Yatterman, che si dice fosse una terra celeste controllata dagli Yatterman, i difensori della giustizia. Per salvare la madre malata la ragazza cercò di approdare nel Regno e cercare aiuto, ma fu respinta e sua madre morì senza ricevere la carità di nessuno.

Doronbo: una delle bande di grandi ladri. C’era una bella ragazza di nome Doronjo che lavorava sotto Dokurobeh. I suoi scagnozzi erano due uomini chiamati Boyacky e Tonzula. I Doronbo combatterono contro gli Yatterman e nella lotta furono banditi in una terra lontana.

Questa è la storia di una nuova generazione di Doronbo, Doronjo, Boyacky e Tonzula, ma anche la storia della nascita di Gan-chan e Ai-chan come Yatterman”.

Lo staff:

Soggetto originale: Tatsunoko Productions
Regia: Tatsuya Yoshihara (Aruvu Rezuru, Muromi-san)
Struttura della serie: Kazuyuki Fudeyasu (Milkey Holmes, Denkigai no Honya-san)
Character design: Keisuke Goto (Wake Up Girls!)
Mechanic design: Testu Amemiya (Inferno Cop, Ninja Slayer), Tomohiro Kawahara, Ryuji Shiromae
Props design: Ryu nakayama
Direzione generale: Hideaki Nakano
Colori: Haruko Nobori
Direzione artistica: Toshiko Umezu
Direzione della fotografia: Masashi Kamiki
Editing: Hiroshi Okuda
Musiche: Tatsuya Kato (Free!, Buddy Complex)
Direzione del suono: Yuichi Imaizumi
Produzione del suono: HALF H・P STUDIO
Produzione dell’animazione: Tatsunoko Productions

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41