Gundam The Origin: il 2° trailer della 1^ parte

Pubblicato il 22 Novembre 2014 alle 14:30

Diffusa anche la data di uscita nelle sale giapponesi.

Dal 28 Febbraio al 13 Marzo del 2015 Mobile Suit Gundam: The Origin I: Aoi Hitomi no Casval, primo di quattro OVA che adattano il manga originale Gundam: The Origin di Yoshikazu Yasuhiko, verrà proiettato in anteprima in tredici cinema giapponesi selezionati nei quali sarà possibile acquistare anche le copie dell’edizione Blu-ray dell’anime. Dal 29 Novembre presso quei cinema si potranno acquistare i biglietti in prevendita limitata al prezzo di 2000 Yen, che daranno diritto a un set di spille; dal 1 Dicembre il negozio online Loppi aprirà i preordini per un altro biglietto limitato, questa volta con Blu-ray allegato, che, per 5000 Yen, conterrà un making of con un’intervista a Yas.

E dopo il video promozionale di Marzo e il primo trailer di Maggio è disponibile il secondo trailer, diffuso da , e una nuova key visual :


Gundam The Origin PV3 di pKjd

gundam origin ova 1 visual 2

Ricordiamo lo staff principale: Takashi Imanishi, già regista dell’acclamata serie di OVA Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory, dirige il progetto su sceneggiatura di Katsuyuki Sumisawa (Mobile Suit Gundam WingInuyashaDragon Ball Z) presso lo studio Sunrise. Yasuhiko è accreditato come general manager e character designer, per quest’ultimo ruolo coadiuvato da Tsukasa Kotobuki (Saber Marionette J). Kunio Okawara (Aoki Ryusei SPT Layzner) è l’autore del mecha design originale, Takayuki Hattori (Code:Breaker) compone la colonna sonora.

Originariamente serializzato su Gundam Ace dal numero di Giugno del 2001 — ovvero l’uscita di esordio del mensile Kadokawa Shoten tutto dedicato a Gundam — al numero di Agosto del 2011, in Italia Gundam The Origin è stato pubblicato interamente da Star Comics nell’originale formato tankobon (23 albi). A Lucca Comics 2014 Dynit ha confermato l’interesse per questa nuova produzione.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00