Dragon Ball Xenoverse farà rivivere il Torneo Mondiale

Pubblicato il 22 Novembre 2014 alle 13:30

Dragon Ball Xenoverse sarà disponibile in EMEA e Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 13 febbraio e dal 17 febbraio per STEAM.

Il rinnovato “Tenkaichi Budokai”, il Torneo mondiale dell’universo di Dragon Ball diventerà realtà grazie a Dragon Ball Xenoverse: i lottatori di tutto il mondo potranno tenere sotto controllo la Lobby per partecipare alle epiche battaglie organizzate da Bandai Namco Games.

I giocatori saranno guidati da Trunks, il viaggiatore temporale per eccellenza. Grazie a lui, tutti gli avatar dei giocatori potranno incontrare il Supreme Kai of Time nella “Toki Storage Room”, vedere e omaggiare gli altri giocatori, personalizzare gli abiti e le abilità del proprio personaggio, allenarsi con i maestri scelti e, alla fine, prendere parte alle missioni Time Patrol (Story Mode) e Parallel (Modalità Co-op).

«A proposito delle missioni…i giocatori saranno in grado di sconfiggere Vegeta trasformato in un’enorme scimmia (Time Patrol e Parallel)? Non solo, sembra che anche la storia di “Battle of Gods” sia stata alterata. Che cosa ci fanno qui Beerus e Whis?» annunciano da Bandai Namco.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23