Game of Thrones: il trailer del videogame Telltale!

Pubblicato il 20 Novembre 2014 alle 22:29

Sarà disponibile per Playstation, Xbox e Windows PC.

Basato sulla serie tv trasmessa da HBO, Game of Thrones: A Telltale Games Series racconta la storia di Casa Forrester. Dopo gli eventi della Guerra dei Cinque Re, i Forrester sono in una posizione precaria e i membri della famiglia dovranno fare tutto il possibile per prevenire la fine della casata. Alcuni membri del cast televisivo riprenderanno i loro ruoli nel videogioco. I giocatori controlleranno cinque membri di Casa Forrester che interagiranno con i personaggi preferiti dai fans, inclusi Tyrion Lannister, doppiato da Peter Dinklage, Cersei Lannister, doppiata da Lena Headey, Margaery Tyrell, doppiata da Natalie Dormer, e Ramsay Snow, doppiato da Iwan Rheon. Il videogioco è basato sul mondo, sui personaggi e sugli eventi visti nella serie tv basata sui romanzi di George R.R. Martin.

Gli eventi del gioco iniziano dopo la terza stagione televisiva e finiranno prima della quinta stagione. I giocatori visiteranno alcuni luoghi familiari come Approdo del Re e la Barriera e luoghi meno noti come Ironrath e la casa dei Forrester. I Forrester sono una casata nobile di Wolfswood, nel nord di Westeros. Portabandiera di Casa Glover, hanno sempre servito lealmente la grande casa del Nord: gli Stark. I Forresters sono situati ad Ironrath, una roccaforte circondata da alberi di legno ferro. Costruita 150 anni fa da Cedric Forrester e i suoi tre figli, Ironrat è un testamento alla forza e alla resistenza. Il motto dei Forrester è “Ferro dal ghiaccio” che riecheggia il loro credo secondo cui le avverse condizioni e il territorio spietato del Nord li rendono solo più forti, proprio come il legno ferro.

Il gioco procederà secondo cinque diversi punti di vista dei membri di Casa Forrester o di persone al loro servizio. Sparpagliati tra Westeros ed Essos, ognuno giocherà il proprio ruolo per salvare Casa Forrester dalla distruzione. Interpretare cinque personaggi non solo riflette la dimensione epica di Game of Thrones ma sarà anche necessario al giocatore perché le azioni di un personaggio avranno ripercussioni sul resto di Casa Forrester.

Il gioco sarà costituito da sei episodi, il primo dei quali, intitolato Iron from ice, sarà disponibile presto per PC, Mac, Playstation 3 e 4, Xbox One, Xbox 360 e iOS.

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12