Il futuro dei due personaggi sarà insieme?

Sabato il numero 52 di Weekly Shonen Jump mostrerà una nuova immagine tratta dal decimo lungometraggio ispirato al manga di Masashi Kishimoto, The Last — Naruto The Movie, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 6 Dicembre.

Lo scatto ritrae Naruto e Hinata e nel testo che lo accompagna vengono svelate nuove informazioni sulla storia del film: “Fin da bambini, Naruto è sempre stato nei pensieri di Hinata. Quando Naruto si accorge finalmente dei sentimenti della ragazza, Hinata viene sconfitta da Toneri! I sentimenti che provano passano loro accanto, quando Naruto realizza che egli stesso è la causa di quella sconfitta. In nome del futuro che deve proteggere Naruto inizia la sua battaglia finale. Quali sono i pensieri di Naruto mentre guarda il volto triste di Hinata?”

naruto x hinata the last movie jump 52 2014

Lo stesso numero di Jump aggiorna i lettori sulle campagne promozionali legate al film: il servizio di trasporti Tobus regalerà un clear file alle prime mille persone che entro il 26 Dicembre avranno collezionato tutti i timbri delle varie fermate; Gindaco propone 30 mila confezioni di takoyaki con le immagini di Naruto, Kakashi e Sasuke e un clear file formato A5 in omaggio per gli acquirenti; la prefettura di Tokushima decorerà gli autobus con decalcomanie tratte dal film. Prevista anche una collaborazione con la catena di Karaoke Joysound.

Ricordiamo che il 4 Dicembre verrà trasmesso sulle reti nipponiche uno special dedicato alle sorelle Hyuga; il 6, 7 e 8 Dicembre i cinema italiani proietteranno il precedente film della serie, Road to Ninja – Naruto the Movie con il titolo Naruto La Via dei Ninja.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui