L’Attacco dei Giganti: ecco gli attori dei film live action in costume

Pubblicato il 20 Novembre 2014 alle 08:29

Il manga di Hajime Isayama arriva sul grande schermo con due film dal vivo.

I siti giapponesi Eiga.com e Sanpo hanno svelato i personaggi principali dell’adattamento cinematografico dal vivo di Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti. Il cast comprende sette figure inedite, ideate per i due film in uscita durante l’estate del 2015; tra questi Shikishima è la chiave della storia del film quale “uomo più forte dell’umanità”.

A proposito della scelta del cast, il produttore Yoshihiro Sato ha dichiarato di non aver prestato molta attenzione se gli attori rispecchiassero o meno l’aspetto delle controparti cartacee: ha preferito confrontarsi con il mangaka Hajime Isayama per scegliere attori che fossero capaci di far uscir fuori lo spirito dei personaggi.

Il regista Shinji Higuchi aveva già anticipato che, sotto la supervisione di Isayama, i due film di cui si compone il progetto avrebbero raccontato una storia basata sul mondo e i protagonisti del manga con l’inclusione di nuovi personaggi e nuovi formidabili nemici.

Articoli Correlati

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19

Il manga The Legend of Zelda – Twilight Princess di Akira Himekawa è a un passo dalla conclusione. Attraverso Twitter il...

31/12/2021 •

10:04

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

12:30