A Primavera anche una mostra dedicata al popolare manga di Jump da poco concluso dopo 15 anni.

Il numero di Gennaio della rivista Entermix di Kadokawa pubblicherà Venerdì un’intervista a Masashi Kishimoto nella quale l’autore di Naruto discuterà della sua tabella di marcia per i prossimi mesi.

Si parte ad Aprile su Weekly Shonen Jump con la miniserie spin-off di Naruto; l’autore avrà ancora del lavoro da svolgere sulla sua più celebre creazione fino all’estate, dopo di che potrà iniziare a preparare il suo nuovo manga per il quale ha diverse idee in mente che non può ancora rivelare. Ha poi notato che, andando verso i 40 anni, serializzare un manga per una rivista settimanale sarà dura, quindi ha chiesto scherzosamente scusa ai suoi fan se la sua prossima opera non dovesse avere periodicità settimanale.

naruto entermix

Prima però vuole dedicare del tempo alla sua famiglia, come organizzare la luna di miele (si è sposato più di dieci anni fa, ma ha dovuto lavorare senza sosta a Naruto) e giocare con suo figlio.

La rivista informa che a primavera aprirà i battenti una mostra su Naruto a Tokyo, che si sposterà a Osaka in estate; sarà accompagnata da un’illustrazione murale realizzata dallo stesso Kishimoto.

Queste iniziative, insieme allo special tv sulle sorelle Hyuga, al decimo lungometraggio animato The Last – Naruto the Movie e allo spettacolo teatrale, fanno parte del “Progetto di Apertura della Nuova Era di Naruto” che festeggia il quindicesimo anniversario dell’opera.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui