Cowboy Ninja Viking: Chris Pratt sarà il protagonista del film!

Pubblicato il 19 Novembre 2014 alle 14:00

In arrivo la trasposizione cinematografica del fumetto Image.

Scritto da A.J. Leiberman e disegnato da Riley Rossmo, il graphic novel Cowboy Ninja Viking racconta le vicissitudini di Duncan, un assassino schizofrenico che lavora per un programma governativo segreto e possiede le capacità di un cowboy, un ninja e un vichingo.

Nel 2010, la Disney ha acquistato i diritti per una trasposizione ingaggiando Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori di Zombieland, per realizzare lo script. Tuttavia il risultato fu ritenuto troppo estremo dalla casa di produzione che decise di rinunciare.

I diritti sono così passati alla Universal Pictures. Marc Forster (World War Z) era in lizza per dirigere il film ma non se n’è fatto più nulla.

Ora Collider annuncia che Chris Pratt, protagonista di Guardiani della Galassia e Jurassic World, interpreterà Duncan. Pare inoltre che le tre differenti personalità del protagonista si manifesteranno attraverso aspetti diversi, quindi sarà interpretato da altrettanti attori.

Cowboy Ninja Viking

Articoli Correlati

In occasione del Free Comic Book Day la Marvel farà uscire, assieme agli annunciati albi Amazing Spider-Man/Venom e...

24/01/2022 •

19:30

Dopo aver rilanciato la saga del Cavaliere Oscuro con un terzo capitolo, in coppia con Brian Azzarello, dalla lunga gestazione,...

24/01/2022 •

18:49

I personaggi dei comics Marvel e DC che sfociano nel territorio dell’horror sono il tema di un saggio uscito in questi giorni...

24/01/2022 •

18:16