Il manga originale uscirà prossimamente in Italia grazie a Goen.

Il sito ufficiale di Shokugeki no Soma – Food Wars ha pubblicato il video promozionale della serie animata che verrà trasmessa il prossimo anno. Lo stesso video è stato mostrato in anteprima in occasione della Jump Anime Festa 2014 di inizio Novembre; il 21 Dicembre i doppiatori dell’anime, lo sceneggiatore del manga Yuto Tsukuda e la consulente Yuki Morisaki saranno protagonisti di un evento nel corso del Jump Festa 2015.

Yoshitomo Yonetani (Gaogaigar, Betterman) dirige l’anime presso lo studio J.C. Staff (Toradora!, Slayers); Shogo Yasukawa (Terra Formars) scrive la sceneggiatura; Tomoyuki Shitaya (Bakuman) si occupa del design dei personaggi; Jin Aketagawa (Nodame Cantabile) è il direttore del suono; Tatsuya Katou (Free! – Iwatobi Swim Club, Medaka Box) compone la colonna sonora.

Il sogno di Yukihira Souma è diventare uno chef a tempo pieno nel ristorante del padre e sorpassarne le abilità culinarie. Ma proprio quando Souma si diploma alla scuola media, suo padre Jouichirou chiude il locale per cucinare in Europa. Nonostante tutto, lo spirito combattivo del ragazzo si riaccende grazie a una sfida lanciata dal padre: sopravvivere in una scuola di cucina d’elite, dove soltanto il 10% degli studenti riesce a diplomarsi…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui