One Piece: novità sul nuovo spin-off

Pubblicato il 16 Novembre 2014 alle 10:04

Partirà il mese prossimo su Saikyo Jump.

Abbiamo avuto già modo di riportarvi l’annuncio del nuovo spin-off dedicato al celeberrimo shonen manga di Eiichiro Oda in arrivo il 5 Dicembre sulle pagine del numero di Gennaio di Saikyo Jump di Shueisha. Il sito ufficiale della rivista ha reso noto che il titolo della serie è One Piece Party: è disegnato da Ei Andou, autore di Majin no Gald!, e si tratta di una commedia avente versioni super deformed di Rufy e della sua ciurma.

one piece party

Lo stesso contenitore ha ospitato anche lo spin-off Chopperman di Hirofumi Takei e, proprio contestualmente all’annuncio della conclusione di quest’ultimo manga, la rivista anticipò che un nuovo titolo derivato sarebbe stato lanciato in futuro. A Lucca Comics 2014 Edizioni Star Comics, già editore italiano della serie regolare di One Piece, ha annunciato il manga derivato dedicato a Chopper, che uscirà ad Aprile con il titolo (provvisorio) di Chopperman alla riscossa!:

In questa buffa parodia, Tony Tony Chopper è raffigurato come un supereroe dotato di mantello, mentre il resto della ciurma di Cappello di paglia sono impegnati nel ruolo dei cattivi. 

 

Articoli Correlati

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19

Il manga The Legend of Zelda – Twilight Princess di Akira Himekawa è a un passo dalla conclusione. Attraverso Twitter il...

31/12/2021 •

10:04

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

12:30