Il crossover tra Shingeki no Kyojin e l’universo Marvel sarà pubblicato il 15 Novembre in Giappone.

Torniamo a parlarvi dell’incontro/scontro tra i supereroi della Marvel e i Giganti di Hajime Isayama che la rivista Brutus ospiterà Sabato. Nella storia, ideata dallo stesso Isayama, ci sarà spazio anche per i Guardiani della Galassia, i quali, insieme agli Avengers, affronteranno non solo il Gigante Femmina ma anche il Titano Colossale, quello Corazzato e altri tipi per le strade di New York City.

I credits completi del crossover:

Sceneggiatura: Hajime Isayama
Storyboard: C.B. Cebulski
Matite: Gerardo Sandoval
Colori: Dono Sanchez Almara
Assistant Editor: Jake Thomas
Editor: Tom Brevoort
Editor in Chief: Axel Alonso
Chief Creative Officer: Joe Quesada
Publisher: Dan Buckley
Executive Producer: Alan Fine

A seguire una nuova immagine:

attack on avengers guardian galaxy

I dialoghi sono in inglese, ma la rivista presenta una traduzione in giapponese; presente inoltre un pezzo di C.B Cebulski in cui riconduce il successo de L’Attacco dei Giganti negli Stati Uniti al fatto che “gli Americani stanno diventando prigionieri”: i giovani vivono in tempi difficili in cui ci sono metal detector alle entrate delle scuole e ai bambini è proibito giocare fuori, per cui le persone possono avere la sensazione di vivere all’interno di mura come i personaggi della serie. Anche il fatto che i protagonisti possono morire da un momento all’altro (“Nulla è sacro”) è un elemento che ha contribuito alla popolarità del manga secondo l’editor della Casa delle Idee.

Come vi abbiamo già riportato, Brutus dedica la copertina a L’Attacco dei Giganti, presenta un’intervista a Isayama e mostra un’anteprima della mostra d’arte che aprirà i battenti a fine mese al Museo Reale di Ueno (Tokyo).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui