Batman v Superman: Dawn of Justice potrebbe essere girato anche in IMAX

Pubblicato il 13 Novembre 2014 alle 18:36

Zack Snyder pare abbia girato un’importante scena del film in IMAX.

Zack Snyder potrebbe aver preso esempio da Christopher Nolan e aver girato alcune scene di Batman v Superman: Dawn of Justice in IMAX. Batman-News.com ha riportato, infatti, che durante la scena dell’omicidio dei Wayne a Chicago sono state utilizzate delle cineprese IMAX.

Ciò è stato confermato anche dall’utente Mike Eisenberg, che su Twitter ha scritto di aver visto la scena in questione girata con cineprese IMAX:

La fonte ha detto anche al sito Batman-News.com che le perle di Martha Wayne saranno realizzate in CGI, probabilmente quando cadranno a terra dopo aver ricevuto il colpo di pistola.

Per il momento, attendiamo conferme ufficiali riguardo l’uso di cineprese IMAX.

Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 25 Marzo, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne L’Uomo d’Acciaio, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

14/01/2022 •

18:34

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

14/01/2022 •

18:18

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

14/01/2022 •

18:06