Il disegnatore Dale Eaglesham su Incredible Hulk

Pubblicato il 16 Novembre 2010 alle 13:07

Dopo i suoi recenti lavori sulla serie Fantastic Four, il disegnatore Dale Eaglesham si sposterà su un’altra serie storica della Marvel: Incredible Hulk.

Eaglesham firmerà i disegni di  Incredible Hulk #623 del prossimo febbraio, per una storia in tre parti che porterà il Golia Verde, Skaar, la Red She-Hulk e Korg nella Terra Selvaggia, dove saranno accolti dall’indigeno più famoso e importante della zona: Ka-Zar.

Il disegnatore ha collaborato prima con la DC su titoli come Green Lantern e Justice Society of America per poi passare alla Marvel. “Mi sto divertendo come mai prima d’ora. Mi sento come un bambino in un negozio di caramelle. Hulk, KaZar, la Terra Selvaggia? Non potrei desiderare niente di meglio per me”, ha commentato Eaglesham. “Un fumetto con Hulk significa poter disegnare corpi enormemente muscolosi, e tutti sanno che mi piace farlo. E potrò lavorare con Greg Pak. Ci sarà da divertirsi!”.

Il numero 623 di Incredible Hulk segna anche la preannunciata riduzione del prezzo degli albi Marvel da $3.99 a $2.99.

Greg Pak ai testi e Dale Eaglesham alle matite vi faranno conoscere il verde “Planet Savage”, a partire da febbraio.

Stay Tuned Comics Possessed

Articoli Correlati

Invincible pronto a tornare con una curatissima edizione Omnibus: saldaPress annuncia l’uscita del primo volume, in...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36