Star Comics: on-line le anteprime di As the Gods Will e Video Girl Ai New Edition

Pubblicato il 11 Novembre 2014 alle 18:00

L’editore perugino presenta gli sfoglia on-line di due delle novità di Novembre.

Per coloro che non avessero ancora avuto modo di sfogliare il primo volume della nuova edizione di Video Girl Ai, Edizioni Star Comics mette a disposizione una corposa anteprima del classico di Masakazu Katsura, in distribuzione dal 5 Novembre; coloro che invece sono incuriositi da As the Gods Will potranno allo stesso modo iniziare a farsi un’idea sul survival horror di Mineyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, in edicola e fumetteria da questa settimana.

A seguire i relativi comunicati stampa:

VIDEO GIRL AI NEW EDITION VI ATTENDE IN FUMETTERIA

Preparatevi alla dolce carezza della nuova esclusiva edizione dell’opera cult del Maestro Masakazu Katsura.

“Io ti consolerò – Ai Amano.” Sono bastate queste semplici poche parole a stravolgere per sempre la vita del giovane protagonista di Video Girl Ai.

Yota Moteuchi è un sedicenne timido e imbranato. Innamorato della compagna di scuola Moemi, non riesce a dichiararsi e un giorno scopre con tristezza che lei è interessata al suo migliore amico. Col cuore infranto, il ragazzo si avvia verso casa, ma lungo la strada si imbatte in un misterioso videonoleggio che, a quanto pare, solo i puri di cuore riescono a scorgere… Il gestore gli consegna una tessera gratuita e Yota affitta subito un film.

Una volta rincasato, inserisce il nastro nel videoregistratore e… accade una cosa assolutamente incredibile: la protagonista, una bellissima ragazza di nome Ai, esce dallo schermo e si manifesta, in carne e ossa, in tutto il suo fascino!

L’avventura di Yota e Ai vi attende in tutte le fumetterie dal 5 Novembre.

Non hai ancora letto VIDEO GIRL AI NEW EDITION? Puoi iniziare a farlo ora, sfogliando gratuitamente le pagine iniziali del primo volume a QUESTO LINK.

Info serie: VIDEO GIRL AI – NEW EDITION 1, 2 di Masakazu Katsura, 13×18, B, 336 pp, b/n, con bandelle, € 6,00: In fumetteria dal 5 Novembre.

AS THE GODS WILL N. 1 SFOGLIA ON LINE

In anteprima assoluta lo SFOGLIA ON LINE di AS THE GODS WILL N.1, il survival horror di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, la cui trasposizione cinematografica per opera del regista visionario Takashi Miike è stata acclamata al Festival Internazionale del Film di Roma.

Quante volte avete desiderato scappare da una tediosa giornata di scuola?

As The Gods Will – Kamisama no Iuttori è quello che fa per voi a patto che riusciate a sopportare la vista del sangue e delle teste dei vostri compagni rotolare tra le file dei banchi e cartelle. Nell’ipnotico thriller scolastico ideato da Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura per

Shun e i suoi compagni le giornate scorrono una uguale all’altra, in un infinito ripetersi di gesti monotoni e noiosi… Fino al giorno in cui la testa di un professore non esplode sotto i loro occhi! Dal corpo dello sventurato insegnante, poi, fuoriesce una bambola daruma che – come i ragazzi scopriranno presto – dà inizio a un gioco al massacro! Tutti quanti verranno trascinati in un vortice di violenza e terrore, ma a quale scopo?! L’unica certezza è che bisogna eseguire gli ordini della divinità, o si muore!

I banchi di scuola di As The Gods Will vi attendono con As The Gods Will N. 1 disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 13 novembre.

Info serie: AS THE GODS WILL 1 di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, 11,5×17,5, B, 224 pp, b/n, € 4,30. In tutte le edicole e fumetterie dal 13 Novembre.

Articoli Correlati

The King’s Man – Le Origini, il film di Matthew Vaughn tratto dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons, arriva in...

19/01/2022 •

11:21

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

19/01/2022 •

10:00

Prime Video ha ufficializzato la data di uscita di The Boys Presents: Diabolical, lo spin-off animato di The Boys che arriverà...

19/01/2022 •

09:58