La catena di mini-market 7-Eleven ha messo in vendita un unico esemplare dell’auto sportiva nipponica con una livrea ispirata all’Eva 01. Il prezzo? 16 milioni di yen.

Ricorderete, quest’estate., il caso delle 25 statue dell’Eva 01 alte 2 metri vendute da 7-Eleven al prezzo di 14.000 euro e andate esaurite in pochi minuti. Forte di questo successo la sezione giapponese della catena di supermercati e konbini è intenzionata a proporre un altro prodotto esclusivo griffato Neon Genesis Evangelion ai suoi clienti, anzi, a un solo fortunato acquirente.

evangelion orochi 2

Si tratta della 7-Eleven Limited Evangelion Orochi, una Mitsuoka Orochi (modello sportivo da poco andato fuori produzione) customizzata con una fantasia e dei colori che riprendono quelli della machina da combattimento umanoide multifunzione Evangelion Unità-01. Un solo esemplare sarà messo in vendita a 16 milioni di yen (poco più di 111.000 euro), e i possibili compratori parteciperanno a una lotteria che deciderà chi sarà così fortunato da portarsi a casa (ovviamente dopo aver pagato) questa discreta vettura ottima per gli spostamenti in città e che (ne siamo quasi sicuri) non contiene l’anima di sua madre.

evangelion orochi 1

evangelion orochi 5

Tutti gli interessati dovranno fare richiesta per partecipare alla lotteria tra il 14 e il 30 Novembre in uno dei 7-Eleven sul suolo giapponese. E già che siete lì non fatevi scappare nessuno dei molti oggetti che espongono il marchio Evangelion: i vestiti, gli orologi, le figures di Kaworu e Shinji, i Transformers

P.S.: Con i suoi quattro fari la Orochi sarebbe stata un ottimo Eva-02. D’altra parte quella griglia/bocca…

evangelion orochi 6

Eva-01_bandage_face

evangelion orochi 3

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui