A 15 anni dalla prima serie animata, nuove avventure per il cast originale di Digimon!

Digimon, il franchise multimediale a base di creature digitali Toei lanciato nel 1997, ha celebrato quest’estate i 15 anni dalla messa in onda della prima serie animata, Digimon Adventure.

screen-shot-2014-08-01-at-5.03.40-am.png

Ad Agosto, durante il “Digimon Adventure 15th Anniversary Event”, è stato poi svelato che le vicende di Tai Kamiya e dei suoi sette amici (protagonisti della prima e della seconda serie anime) avranno un seguito, una nuova serie animata i cui particolari stanno venendo mano a mano alla luce.

Grazie al video qui sopra sappiamo ad esempio che Tai avrà 17 anni, mentre la nuova immagine promozionale ci mostra le silhouette “adolescenti” di tutti i primi otto Digiprescelti. Altre informazioni verranno rilasciate nei prossimi giorni sul sito del progetto.

digimon 15

In Italia Digimon Adventure andò in onda dal Settembre del 2000 su Rai2. La storia vedeva otto bambini ancora alle scuole elementari venire trasportati nel mondo parallelo Digiworld, in quanto prescelti con il compito di salvarlo. Ad ognuno di loro viene assegnato un partner Digimon e un Digidevice, grazie al quale i Digimon possono Digievolvere in forme più potenti per combattere i numerosi nemici che tramano contro Digiworld e la Terra.

In seguito vennero realizzate altre 5 serie animate (solo la prima delle quali, Digimon Adventure 02, con gli stessi protagonisti) e numerosi videogiochi, giochi di carte e film.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui