Gli autori di Shonen Jump salutano la fine di Naruto

Pubblicato il 9 Novembre 2014 alle 10:30

Monopolizzata la pagina riservata ai commenti degli autori!

Non solo il messaggio di commiato che Eiichiro Oda ha inserito nel capitolo 766 di One Piece: tutti i mangaka pubblicati sul numero 50 di Weekly Shonen Jump, compreso lo stesso Kishimoto, hanno salutato la conclusione di Naruto utilizzando la pagina dedicata ai commenti degli autori dello storico numero della rivista.

Masashi KisimotoNaruto: Nel raggiungere la storia finale c’è un misto di felicità e tristezza. Nondimeno posso dire senza giri di parole grazie a tutti i lettori. Vi ringrazio sinceramente per avermi letto fino alla fine. Grazie per il vostro lavoro!!

Yusei MatsuiAssassination Classroom: È stato un onore essere testimone della fine di [un’opera che ha lasciato] così grandi impronte. Masashi Kishimoto, davvero, grazie per il duro lavoro svolto.

Yuji KimuraGarden (One shot): È un onore essere pubblicato in questo numero di Weekly Shonen Jump. Aspetto le vostre impressioni.

Eiichiro OdaOne Piece: Sia un amico, sia un rivale. Grazie per 15 anni di gioiosa serializzazione!! Kishimoto-san, grazie per il tuo lavoro!!

Kohei HirikoshiBoku no Hero Academia: Naruto è stata la mia stessa giovinezza. Grazie per il più grande manga per ragazzi.

Yuto Tsukuda e Shun SaekiShokugeki no Soma: L’opera in cui ci siamo imbattuti per caso durante la scuola media è finalmente…! Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto! Siamo entrambi d’accordo!

KawadaHinomaru Sumo: Da quando ero uno studente mi piaceva davvero leggerlo. Ti ammiravo. Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto!

Hideaki SorachiGintama: L’uscita dello shinobi è stata davvero elegante come il vento. Kishimoto-Sensei, un profondo arrivederci.

Shuichi AsoSaiki Kusuo no Psi Nan: La sezione dei commenti degli autori di questa settimana sembra diventare folle (risate). Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto!

Haruichi FurudateHaikyu!: Sono stato molto onorato di aver collaborato all’Anime Festa. Cerco sempre di essere figo quanto Naruto.

Mitsutoshi ShimabukuroToriko: Uooh! Kishimoto-san, congratulazioni per il lavoro di 15 anni! Grazie, Naruto!

Naoshi KomiNisekoi: Sono felice di essere presente per una così grande conclusione di serializzazione. Con sincerità, grazie per il lavoro svolto!

Daisuke AshiharaWorld Trigger: Un pezzo di storia di Jump si è concluso. Grazie per il grande lavoro di 15 anni di serializzazione.

Shinsuke Kondo – Judos: 15 anni di supporto a Jump e continue grandi imprese. Con rispetto dal profondo del mio cuore, Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto!

Ippei GotoHi-Fi Cluster: Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto. È un onore condividere le pagine di questo numero celebrativo di Weekly Shonen Jump.

Ryo NakamaIsobe Iso Hyoe Monogatari: Credo che i giovani mangaka ardano nel cercare di diventare gli eredi di Naruto. Farò anche io del mio meglio.

Tite Kubo Bleach: Kishimoto-san, grazie per il lavoro svolto! Credo che tu sarai impegnato anche dopo la conclusione, ma cerca anche di riposarti un po’!

Osamu AkimotoKochira Katsushikaku Kameari Kouenmae Hashutsujo: Kishimoto-san, grazie per il lavoro di 15 anni. Aspetto il tuo ritorno con un nuovo lavoro.

Yuto KubotaSporting Salt: Kishimoto-Sensei, grazie per il tuo lavoro. Lo leggo fin dall’infanzia. Adoro Rock Lee!

Yusaku ShibataYoakemono: Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto. Partirò per un viaggio di addestramento e tornerò quando sarò migliorato. Grazie!

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23