Le sorelle Hyuga giocheranno un ruolo fondamentale nel decimo film della saga di Naruto.

Prosegue la diffusione dei disegni preparatori dei personaggi di The Last – Naruto The Movie, tra poco meno di un mese (6 Dicembre) nei cinema del Sol Levante. Le pagine del cinquantesimo Weekly Shonen Jump del 2014 – il numero della conclusione in due atti del manga originale di Masashi Kishimoto – mostrano i bozzetti che il mangaka, coinvolto nel film non solo come autore del soggetto originale, ma anche come ideatore del character design e supervisore della storia, ha disegnato per Hinata e Hanabi.
Gli sketch sono accompagnati dai consueti commenti, che descrivono la natura riservata di Hinata essere immutata e la vivace Hanabi essere l’opposto della sorella.

Il sito ufficiale della pellicola, inoltre, ha reso noto che i preordini del CD contenente la character song di Hinata per il film, Alla fine dell’Inverno, si sono aperti: il singolo costerà circa 8 euro e il pezzo sarà interpretato da Nana Mizuki, voce del personaggio cui è dedicato il brano. Sarà in vendita il 17 Dicembre.

naruto the last hinata hanabi sketch

La Luna ha iniziato ad avvicinarsi verso la Terra! Se continuerà così, la Luna si sgretolerà e le meteoriti pioveranno giù sulla superficie terrestre. Mentre gli ultimi giorni della Terra si avvicinano, Hanabi Hyuga viene rapita da un misterioso uomo a Konoha e Naruto, Sakura, Sai, Shikamaru e Hinata si preparano per la missione di salvataggio! Potranno Naruto e gli altri superare questa crisi?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui