I 10 più grandi pervertiti degli anime, secondo 10.000 otaku

Pubblicato il 6 Novembre 2014 alle 12:00

Fiotti di sangue dal naso sono da sempre il segno distintivo della lussuria per i personaggi dell’animazione giapponese. Vediamo chi sono coloro che secondo 10.000 appassionati rischiano più di tutti di morire per le ingenti emorragie!

Donne bellissime e invidiate. Ragazzi sexy e dallo sguardo ammaliatore. C’è però un’altra grande categoria di personaggi che da decenni riempiono anime e manga: i pervertiti, quelli nascosti dietro una tenda o alla porta in vetro smerigliato di un bagno sperando di cogliere la fuggevole vista di un corpo femminile. Quelli che non perdono occasione per allungare le mani, finendo quasi sempre per ritirarle gonfie e doloranti.

Charapedia, il sito ormai famoso per i suoi sondaggi, questa volta a chiesto a 10.000 utenti di indicare il maschio più lascivo della storia dell’animazione giapponese. All’appello hanno risposto 4470 uomini e 5530 donne, la maggioranza sotto i trent’anni. Ecco il conto alla rovescia delle prime dieci posizioni, che ci porterà a scoprire il più grande porco mai animato!

10° POSTO – ISSEI HYODO (HIGH SCHOOL DXD)

issei perv

Ignaro (e “alquanto allupato”) studente che si ritrova in mezzo alla guerra tra demoni e angeli decaduti che ha come principale campo di battaglia la sua scuola (che da poco ha aperto le porte agli studenti maschi). Per i suoi poteri nascosti viene conteso tra le varie fazioni, i cui membri sono ovviamente per lo più bellissime ragazze. La guerra santa in corso gli impedirà di coronare il suo sogno di diventare Re degli Harem?
Il manga High School of DXD è edito in Italia da Planet Manga, mentre l’anime realizzato nel 2012 non è ancora arrivato nel nostro paese.

9° POSTO – MELIODAS (THE SEVEN DEADLY SINS)

meliodas perv

Il leggendario cavaliere noto come “Il peccato dell’Ira” e che si fregia del simbolo del Dragone non esita a palpare l’ingenua principessa Elizabeth in ogni occasione per “controllarne la salute”. Mantenendo una convincente faccia da poker.
La trasmissione dell’anime di The Seven Deadly Sins è appena iniziata in Giappone. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.

8° POSTO – TADAO YOKOSHIMA (MIKAMI AGENZIA ACCHIAPPAFANTASMI)

tadao perv

Inizialmente aiutante sottopagato della procace cacciatrice di spettri Mikami, Tadao sviluppa nel corso della storia potenti capacità spirituali legate… alla sua libidine: più la sua eccitazione sale, più forte è la sua energia. Una parziale giustificazione per i suoi comportamenti perversi.
Tra il 1997 e il 2006 questo manga è stato pubblicato in Italia da Star Comics, mentre l’omonimo anime è andato in onda sulla defunta rete tv Italia Teen Television.

7° POSTO – RITO YUUKI (TO LOVE-RU)

rito perv

Rito appartiene a quel genere di personaggi particolari che sono i protagonisti delle harem comedy: se da qualche parte c’è una ragazza che si sta cambiando davanti a una finestra aperta, Rito sarà sicuramente di fronte a quella finestra; se una donne cade in avanti, essa finirà invariabilmente per cadere con il seno in faccia a Rito. Un “potere” invidiabile che però lo differenzia dagli altri personaggi di questa classifica: loro infatti pagherebbero per  vivere le situazioni in cui Rito si caccia involontariamente.
To Love-Ru e il suo spin-off To Love-Ru Darkness sono pubblicati in Italia da Star Comics, mentre l’anime è inedito.

6° POSTO – ARSENIO LUPIN III (LUPIN III)

Lupin e Fujiko

Il discendente del ladro gentiluomo a volte ha la stessa classe del celebre avo (si veda Il Castello di Cagliostro), ma spesso finisce nei guai perché accecato dalle grazie di Fujiko (di cui vi abbiamo già parlato).

5° POSTO – SANJI (ONE PIECE)

sanji perv

Il cuoco di bordo della ciurma del Cappello di Paglia è noto per il suo debole per le belle donne (di cui Nami approfitta spesso), debolezza accentuatasi dopo una forzata astinenza in compagnia di una nutrita schiera di nerboruti travestiti…

4° POSTO – ATARU MOROBOSHI (LAMÙ)

ataru perv

Il “ragazzo più sfortunato del mondo” riesce a salvare la Terra con le sue inclinazioni da maniaco: grazie allo stratagemma di sfilare il reggiseno a Lamù vince infatti la sfida lanciata dagli alieni invasori avente per posta in gioco il destino del mondo.
La vittoria gli garantirà anche una bellissima fidanzata aliena adorante, ma questo non sembra placare i suoi ardori, né lo faranno le legnate ricevute da Lamù e da altri per i suoi comportamenti.

3° POSTO – GINTOKI SAKATA (GINTAMA)

Non è proprio sangue dal naso...
Non è proprio sangue dal naso…

Gintoki è un angioletto in confronto agli altri membri di questa selezione e, onestamente, la scelta dei 10.000 otaku ci sorprende un po’. Attendiamo dai lettori prove della perversione dell’indolente samurai ricciolino.

2° POSTO – IL GENIO DELLE TARTARUGHE (DRAGON BALL)

muten

Il saggio Maestro Muten si può considerare (insieme ad Happosai, all’11° posto di questa classifica) il decano di tutti i pervertiti dell’intrattenimento giapponese. I suoi costanti tentativi di spiare e palpare tutte le donne che incontra (e specialmente Bulma), la sua rivista preferita dal titolo Sukebe (“Allupato” in giapponese) e la passione per i programmi di ginnastica femminile  lo rendono un modello per tutti i maniaci disegnati. In tutto questo, ha anche trovato il tempo per inventare il Kamehameha.

1° POSTO – RYO SAEBA (CITY HUNTER)

ryo saeba city hunter

È strano che un uomo votato come il 9° personaggio animato maschile più sexy sia anche il più grande maniaco degli anime. Eppure Ryo merita entrambi questi piazzamenti, uno per l’innegabile fascino che esprime con una pistola in mano e l’altro per i continui stratagemmi che mette in atto per portarsi a letto le sue clienti. Si limitasse a fare il suo lavoro probabilmente riuscirebbe a raggiungere il suo obiettivo senza finire preda del letale martello da 100 tonnellate di Kaori.

A suggello di questo primo posto (che colpisce ancora di più considerando che il manga è finito nel 1991 e l’anime nel 1999, molto tempo prima di tutti gli altri in questa classifica tranne Lamù) aggiungiamo che a Ryo va accreditata anche l’introduzione nel vocabolario giapponese di tutti i giorni del termine onomatopeico Mokkori per indicare un’erezione improvvisa. I complimenti sono d’obbligo.

Si conclude così questa edificante classifica. Avete altri personaggi che volete proporre per l’invidiabile titolo di Miglior (o Peggior) Pervertito degli anime? Ditecelo nei commenti!

Articoli Correlati

Dragon Ball Super ha concluso l’arco narrativo adattando Dragon Ball Super: Super Hero e, con il suo capitolo finale sta...

28/03/2024 •

13:00

Spy x Family festeggia il quinto anniversario della sua pubblicazione, e il franchise inizia l’evento con una promozione...

28/03/2024 •

12:00

Beastars sta per fare il suo ritorno con una terza e ultima stagione, e l’anime ha svelato il primo sguardo su cosa...

28/03/2024 •

11:02