Agent Carter: la sinossi completa e il cast!

Pubblicato il 28 Ottobre 2014 alle 21:45

La serie tv andrà in onda su ABC.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“ABC presenta la seconda serie tv action della Marvel: Agent Carter, ispirata al film Captain America: Il Primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier e dal cortometraggio Agent Carter.

Anni prima che l’Agente Coulson e il suo team SHIELD giurassero di proteggere coloro che non possono proteggere se stessi dalle minacce che non possono capire, c’era l’Agente Peggu Carter (Hayley Atwell) che prestò lo stesso giuramento ma viveva in un’epoca differente in cui alle donne non erano riconosciute forza e intelligenza come alle loro controparti maschile.

Ma nessuno dovrebbe sottovalutare Peggy.

La serie segue la storia di Peggy Carter. E’ il 1946 e Peggy Carter si ritrova emarginata quando gli uomini tornano a casa dalla guerra. Lavorando per la SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve destreggiarsi tra il lavoro amministrativo e le missioni segrete per Howard Stark mentre conduce una vita da single dopo aver perso il grande amore della sua vita: Steve Rogers.

Quando viene incastrato per aver messo le sue armi letali a disposizione di chiunque possa acquistarle, Howard Stark (Dominic Cooper) contatta Peggy, l’unica persona di cui si fidi, per trovare il responsabile, recuperare le armi e ripulire il suo nome. Howard incarica il suo maggiordomo Edwin Jarvis (James D’Arcy) di seguirla per aiutarla nelle investigazioni per trovare coloro che stanno utilizzando queste armi di distruzione di massa. Ma Jarvis, una persona abitudinaria abituata alla routine quotidiana, dovrà affrontare grossi cambiamenti per affiancare Peggy.

Se dovesse essere catturata durante queste missioni segrete per Stark, Peggy verrebbe accusata di tradimento e passerebbe il resto della sua vita in prigione… o anche peggio. Mentre procede con l’investigazione, scoprirà che quelli per cui lavora non sono quello che sembrano e inizierà a domandarsi se Stark sia davvero innocente come afferma.”

Agent Carter partirà nel 2015 e vede nel cast Hayley Atwell nel ruolo dell’Agente Peggy Carter, James D’Arcy nel ruolo di Edwin Jarvis, Chad Michael Murray sarà l’Agente Jack Thompson, Enver Gjokaj sarà l’Agente Daniel Sousa, Shea Whigham sarà il Capo Roger Dooley, Lyndsy Fonseca sarà Angie Martinelli e Dominic Cooper sarà Howard Stark.

Articoli Correlati

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02

Fire Force di Atsushi Ohkubo è da oltre un anno avviato verso la conclusione, come abbiamo avuto modo di segnalarvi. Si apprende...

10/10/2021 •

13:30

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 14 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

10/10/2021 •

12:00